OnLine |
3377 visitatori online |
Newsflash Napoli |
Napoli: Serie b2 maschile girone g
Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.
|
|
|
Newsflash Ischia |
Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328
Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.
|
|
|
Newsflash Capri |
Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.
|
|
|
Newsflash Casamicciola |
Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna
si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana, per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.
|
|
|
Newsflash Roma |
Roma: Vasto Film Fest XX edizione
Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11 Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale Via Tuscolana 1524, 00173 Roma Interverranno: Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest
|
|
|
|
|
Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...
Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...
|
Leggi tutto... |
|
|
|
SalernoNews -
Eventi
|
Scritto da Ufficio Stampa MTN Company
|
Lunedì 12 Ottobre 2015 14:07 |
Salerno: Cava dei Tirreni, Le eccellenze d’Italia ed i sapori tipici della Campania, al TTG Incontri di Rimini “AR Italy” fa gustare il modo di vivere all’italiana
Prestigiosa vetrina per “AR Italy”, progetto di territorio 2.0 curato da MTN Company, che dall’8 al 10 ottobre 2015 è stato presentato al TTG Incontri di Rimini. Migliaia di buyer, tour operator, food blogger e travel blogger internazionali hanno apprezzato le ricette tipiche della Costiera Amalfitana e di quella Cilentana, preparate dalle Associazioni “Ristoratori Città di Vietri sul Mare-Costa d’Amalfi” e “Brigata Cilentana”. Sugli scudi anche la famiglia Aceto di Amalfi, che ha offerto specialità a base di limone. Grande risalto pure per l’azienda E. Marinella, che ha fornito per l’occasione le sue rinomate cravatte
Raccontare un territorio attraverso i marchi ed i prodotti tipici per far vivere l’esperienza dell’italian lifestyle ad un pubblico “mondiale”. Dall’8 al 10 ottobre 2015 al TTG Incontri di Rimini, la più importante piazza di contrattazione dell’offerta italiana nel mondo, “AR Italy” ha presentato ai numerosissimi operatori turistici nazionali ed internazionali il progetto di territorialità digitale - curato dall’agenzia di comunicazione MTN Company di Cava de’ Tirreni (Sa) - che punta a dare visibilità alle eccellenze del Belpaese per accrescerne l’appetibilità turistica. Durante la “tre giorni” al Rimini Fiera diverse migliaia di buyer, cral, tour operator, food blogger e travel blogger hanno avuto modo di apprezzare i sapori tipici della Campania ed in modo particolare della Costiera Amalfitana e di quella Cilentana. Presso il padiglione C3 della fiera, “AR Italy” ha dato un saggio della bontà dei prodotti tipici della regione campana (territorio di partenza di “AR Italy”), con gli addetti ai lavori letteralmente “rapiti” dal gusto e dalla qualità dell’offerta culinaria presentata. Veri e propri show cooking sono stati realizzati dalle Associazioni “Ristoratori Città di Vietri sul Mare-Costa d’Amalfi” e “Brigata Cilenatana”, che hanno cucinato ricette tipiche delle zone di appartenenza, dato informazioni sui procedimenti di preparazione e fatto provare i piatti cucinati grazie ai prodotti forniti dalle aziende partner del progetto “AR Italy”: DANIcoop, con il pomodoro San Marzano DOP Gustarosso; l’azienda agricola Giolì, con il pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP; l’azienda agricola Barlotti, con la mozzarella e la ricotta di bufala campana; il Panificio Montella e la società agricola Sapori della mia Terra, con il pane e le frese di pane; Senatore Cappelli, con la pasta; Delfino Battista, con le alici, la colatura di alici ed il tonno; Teorema Mediterraneo, con le spezie; l’azienda agriolearia Toriello e la cooperativa Belcoro, con l’olio; l’azienda agricola La Nonamusa, Lunarossa Vini e Passioni, la società agricola Belrisguardo e DL Wine, con il vino; il gruppo Galvanina, con l’acqua. Nello specifico, per l’intera giornata di giovedì 8 e per la mattina di venerdì 9 ottobre l’Associazione “Ristoratori Città di Vietri sul Mare-Costa d’Amalfi”, rappresentata dal presidente Luigi Chirico (del ristorante “Il Cantastorie”), da Giuseppe Zaccaria (del ristorante “Dal Pescatore”) e da Pasquale Vitale (del ristorante “Pascalò”), hanno “incantato” il pubblico con i sapori ed i profumi tipici della Costiera Amalfitana: la caponata classica e rivisitata, gli spaghetti con la colatura di alici, con pomodorini, alici e origano del Vesuvio, con pomodorino giallo e pesto cetarese, il risotto con porcini e zafferano, la mousse di ricotta con scorzette di limone di Amalfi e limoncello ed i babà bagnati al limoncello. Nel pomeriggio di venerdì 9 ottobre spazio, invece, all’Associazione “Brigata Cilentana”, con Luca e Pasquale Tarallo (del ristorante “Paisà” di Agnone Cilento) che hanno preso il testimone dei colleghi vietresi. Con le loro ricette tipiche, gli chef hanno promosso la dieta mediterranea ed i modelli nutrizionali caratteristici cilentani. Tra i piatti preparati gli spaghetti con scorzette di limone, alici salate e timo, gli spaghetti con pomodorini, alici e ricotta di bufala e l’acquasale cilentana con pane biscottato, pomodorini, origano, aglio ed olio extravergine di oliva. Protagonisti della trasferta riminese di “AR Italy” anche i fratelli Salvatore e Marco Aceto de “La Valle dei Mulini”, “Amalfi Lemon Tour” e “Azienda Agricola Aceto Salvatore”. Accompagnati dal barman Antonio Anastasio del “Rosalì FancyPub”, hanno offerto al pubblico intervenuto 1600 Amalfi Lemon Spritz, 1300 Limoncello Frozen, 300 kg di limoni di Amalfi e 25 lt di limoncello. Food, ma non solo. Al TTG Incontri di Rimini “AR Italy” ha raccontato il territorio campano anche attraverso un marchio dell’alta moda, E. Marinella, autentica eccellenza a livello globale, che per l’occasione ha fornito alcune sue rinomate cravatte. «È stata un’avventura fantastica - ha sottolineato Carmine D’Alessio, Ceo della MTN Company, agenzia di comunicazione che cura il progetto “AR Italy” - Il TTG Incontri è stata una vetrina prestigiosa per “AR Italy”, il cui scopo è quello di farsi portavoce e raccontare tutte le eccellenze d’Italia. Una piattaforma digitale dove tutti i turisti, italiani e stranieri, potranno costruirsi il proprio viaggio ed acquistare prodotti d’eccellenza made in Italy». «Sulla piattaforma l’utente potrà crearsi il suo itinerario, prenotando alberghi e visite guidate, e scoprire quali attività commerciali potrà frequentare per il suo shopping “tricolore”», ha aggiunto Luca Auletta, account manager di “AR Italy”. Ideato e curato da MTN Company, “AR Italy” al TTG Incontri di Rimini ha goduto del supporto del media partner Grafica Metelliana. Per info e contatti: Segreteria Organizzativa MTN Company Srl, Corso Mazzini 22 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.3122124-125;
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- www.mtncompany.it -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- www.aritaly.it ufficio stampa mtn company dott. raffaele pisapia - dott. michele lanzetta
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.mtncompany.it corso mazzini 22 84013 cava de'tirreni_sa_italy tel. / fax 0893122124 tel. / fax 0893122125
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Comunicato stampa Cava de’ Tirreni (Sa), 12/10/2015
|
|
|
|
|
Eventi |
<< Dicembre 2024 >>
| | | | | | 1 |
2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
30 | 31 | | | | | |
|
Archivio |
-
Settembre, 2009
-
Marzo, 2009
-
Febbraio, 2009
-
Gennaio, 2009
-
Dicembre, 2008
-
Novembre, 2008
-
Ottobre, 2008
-
Settembre, 2008
-
Agosto, 2008
-
Luglio, 2008
-
Giugno, 2008
-
Maggio, 2008
-
Aprile, 2008
-
Marzo, 2008
-
Febbraio, 2008
-
Gennaio, 2008
-
Dicembre, 2007
-
Novembre, 2007
-
Ottobre, 2007
-
Settembre, 2007
-
Agosto, 2007
-
Luglio, 2007
-
Giugno, 2007
-
Maggio, 2007
-
Aprile, 2007
-
Marzo, 2007
-
Febbraio, 2007
-
Gennaio, 2007
-
Dicembre, 2006
-
Novembre, 2006
-
Ottobre, 2006
-
Settembre, 2006
-
Agosto, 2006
-
Luglio, 2006
-
Giugno, 2006
-
Maggio, 2006
-
Aprile, 2006
-
Marzo, 2006
-
Febbraio, 2006
-
Gennaio, 2006
-
Dicembre, 2005
-
Novembre, 2005
-
Ottobre, 2005
-
Settembre, 2005
-
Agosto, 2005
-
Luglio, 2005
-
Giugno, 2005
-
Maggio, 2005
-
Aprile, 2005
-
Marzo, 2005
-
Febbraio, 2005
-
Gennaio, 2005
|
|