Home SalernoNews Eventi Salerno: Cava dei Tirreni, Partito il XXVI “Città di Cava de’ Tirreni”, martedì 9 giugno la gara inaugurale Napoli-Pescara e la Cerimonia di Apertura
24 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3431 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Salerno: Cava dei Tirreni, Partito il XXVI “Città di Cava de’ Tirreni”, martedì 9 giugno la gara inaugurale Napoli-Pescara e la Cerimonia di Apertura PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
SalernoNews - Eventi
Scritto da Ufficio Stampa MTN Company   
Lunedì 08 Giugno 2015 10:50

Salerno: Cava dei Tirreni, Partito il XXVI “Città di Cava de’ Tirreni”, martedì 9 giugno la gara inaugurale Napoli-Pescara e la Cerimonia di Apertura

La lettura del Giuramento da parte del testimonial Massimo Coda, attaccante del Parma, sarà il momento clou della Cerimonia di Apertura del XXVI Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma martedì 9 giugno (ore 20.30) allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni (Sa). Una serata di grande festa, impreziosita da imperdibili spaccati di musica, danza, folklore e falconeria. In precedenza (ore 19.00) la gara inaugurale Napoli-Pescara per la categoria Allievi. Si sono già disputate, intanto, le partite del 1° turno della fase eliminatoria nelle categorie Mini Giovanissimi ed Esordienti. Ecco tutti i risultati Musica, danza, folklore e falconeria per un emozionante spettacolo inaugurale. Martedì 9 giugno,  alle ore 20.30, lo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni (Sa) ospiterà la Cerimonia di Apertura della 26ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma dal 7 al 14 giugno 2015.
Per l’attesa kermesse sarà come di consueto una serata di grande festa ed aggregazione, animata dalle esibizioni del Gruppo di Ballo del Centro Ginnastica Ritmica Sportiva “A.S.D. Juvenilia”, dell’Associazione Folkloristica “Pistonieri Archibugieri Santa Maria del Rovo”, del Gruppo di danze popolari “Terranuda” dell’ASD “Lithodora Sport”, della Fanfara dei Bersaglieri “Maggiore Marcello Garzia” (tutte realtà cavesi) e dell’Associazione di falconeria “Bitmovies” di Potenza.
La tradizionale passerella delle 100 squadre in gara (tra le quali gli statunitensi del Davie United Soccer, in arrivo dalla Florida) e la benedizione degli atleti, tecnici e dirigenti partecipanti faranno da corollario al momento clou della Cerimonia: la lettura del Giuramento, affidata ad un testimonial d’eccezione. A dare ufficialmente il via a questa XXVI edizione sarà, infatti, Massimo Coda (classe 1988), attaccante del Parma, che per l’occasione ritornerà nella sua città natale dopo aver disputato la sua prima stagione in Serie A nelle fila dei ducali, con cui ha totalizzato 18 presenze e segnato anche 2 reti.
Per Coda, originario della frazione metelliana di Passiano, sarà anche l’opportunità di riabbracciare familiari ed amici, tra cui in primis il Presidente del Comitato Promotore, Giovanni Bisogno, che nelle vesti di Responsabile del Settore Giovanile della Cavese ebbe un ruolo fondamentale per il suo esordio nel 2004 in prima squadra e quindi nel calcio professionistico (Serie C2). La presenza del testimonial Massimo Coda al XXVI “Città di Cava de’ Tirreni” segue quelle, tra gli altri, di Scuffet, Quagliarella, Esposito, Palladino, Schiavi e Rispoli.
La Cerimonia di Apertura sarà preceduta alle ore 19.00, sempre allo stadio “Simonetta Lamberti”, dalla gara inaugurale del Torneo, Napoli-Pescara, che concluderà la prima giornata della categoria Allievi, caratterizzata anche dalle partite Cavese-Davie United Soccer (ore 14.45), Bologna-Avellino (ore 16.10) e Juve Stabia-Rappresentativa FIGC (ore 17.25). L’intera serata (con la gara Napoli-Pescara e la Cerimonia di Apertura) sarà trasmessa in diretta tv da R.T.C. Quarta Rete, visibile sul canale 654 del digitale terrestre.  
Ma il XXVI Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni” ha in realtà già vissuto la sua prima giornata agonistica ieri, domenica 7 giugno, con la disputa del 1° turno della fase eliminatoria delle categorie Mini Giovanissimi ed Esordienti. Da domani, martedì 9 giugno, scenderanno in campo anche le formazioni impegnate nelle altre 5 categorie: Allievi, Giovanissimi, Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.
Mercoledì 10 e giovedì 11 giugno si completerà la fase eliminatoria, con 50 partite quotidiane sugli 11 campi di gioco del Torneo sparsi tra Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore e Vietri sul Mare. Venerdì 12 giugno sono in programma le semifinali per le categorie Allievi, Mini Giovanissimi, Primi Calci e Piccoli Amici ed i quarti di finale per i Pulcini. Sabato 13 giugno spazio alle semifinali di Giovanissimi, Esordienti e Pulcini. Domenica 14 giugno l’apoteosi conclusiva con le finali delle varie categorie, le premiazioni e la Cerimonia di Chiusura allo stadio “Simonetta Lamberti”.
Sul sito web www.torneointernazionaledicava.it è possibile consultare tutti i risultati, le news, il regolamento ed il calendario dell’evento, oltre che visionare le foto più belle e da quest’anno, grazie all’accordo con il partner tecnologico “LFScouting”, leggere il tabellino delle partite della categoria Allievi. Basterà al termine di ogni gara collegarsi alla sezione “Calendario-Gare” dedicata agli Allievi e scaricare il relativo pdf, completo di formazioni, sostituzioni, dati statistici, schieramenti tattici e giudizi sui calciatori in campo.

I RISULTATI DI DOMENICA 7 GIUGNO

Mini Giovanissimi - Trofeo Damarila
Girone A: Alba Cavese-Sant’Aniello 1-4; Boys Caserta Academy-Avellino 1-3.
Girone B: COPS Soccer-Country Sport Avellino 0-4.
Girone C: Promotion Soccer-Milan Luigi Vitale 1-2; Diecipiù-Sporting Picentia 2-3.
Girone D: Franco Della Monica-Virtus Junior Napoli 0-3; Santa Lucia-Ischia 0-9.
Esordienti - Trofeo Pasqualino Lodato
Girone A: Red Lions Piccolo Stadio-Nocera Superiore 3-0; Boys Caserta Academy-New Mary Rosy 7-0.
Girone B: Rinascita Cava-Millenium 3-0; COPS Soccer-Milan Luigi Vitale 0-2.
Girone C: Alba Cavese-Luongo 1-2; San Nicola-Belardi 3-0.
Girone D: Aquilotti Cavesi-Sporting Picentia 0-3; Progetto Campanile Pigna-Promotion Soccer 0-1
Per info e contatti:
Comitato Promotore, via Starza 27 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Telefax: 089.466172; cell: 368.3939976; web: www.torneointernazionaledicava.it; email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ufficio stampa mtn company
dott. raffaele pisapia - dott. michele lanzetta
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.mtncompany.it
corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Comunicato stampa
Cava de’ Tirreni (Sa), 08/06/2015

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio