Home CasamicciolaNews Politica Passano tutti i punti all’ordine del giorno ma non passa l’allargamento
24 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3749 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Passano tutti i punti all’ordine del giorno ma non passa l’allargamento PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Politica
Scritto da Ida Trofa   
Lunedì 22 Giugno 2009 20:14

Passano tutti i punti all’ordine del giorno ma non passa l’allargamento

Incontro a mezzo cammino prima del consiglio comunale
Una seduta ordinarai dopo gli straordinari delle consultazioni in vista di un nuovo riassetto politico ed amministrativo. Approvati tutti e sette i punti all’ordine del giorno del civico consesso del Comune di Casamicicola Terme.

Tra le solite tensioni e gli attacchi poco velati dei consiglieri Cioffi e Pirulli al gruppo di maggioranza e al suo presidente Miragliuolo reo di aver fatto pendere l’ago della bilancia a favore del governo per lo studio del progetto “strunzata”, ovvero il ribattezzato regolamento TIA secondo la convinzione di Riccardo Cioffi. Una seduta tutto sommato ordinaria iniziata intorno alle 20.00 di venerdì 19 giugno e terminata alle 3.30 circa di sabato mattina.
Al primo punto è passato l’affidamento “servizi in ambito portuale” alla società uni personale Marina di Casamicciola”, per le cui previsioni il consigliere Pirulli ha chiesto l’inserimento di un suo emendamento relativo al reinglobamento dei servizi cimiteriali nel capitolato relativo. Sempre con i soli voti favorevoli di maggioranza, l’astensione di Giuseppe Conte ed il voto contrario di Pirulli e Cioffi è passato anche il regolamento sulla tariffa rifiuti. Parapiglia sul riconoscimento dei debiti fuori bilancio all’Amca per il servizio derattizzazione e disinfestazione una volta di pertinenza ASL e finito “fuori aumento“ del capitale votato solo qualche mese fa, perché non inserito nel piano redatto. Al punto sei passa il regolamento sui servizi di provveditorato ed economato. Ed infine a notte fonda viene approvato anche il passaggio dalla TOSAP, tassa di occupazione spazi ed aree pubbliche alla COSAP, canone di occupazione spazi ed aree pubbliche. Molte le perplessità su quest’ultimo passaggio che prevede anche lo sfruttamento ad opera del comune delle vie provinciali per i quali non è ancora stato chiesta formale autorizzazione all’Ente di Palazzo Santa Lucia. Un particolare sollevato ed evidenziato dall’opposizione e dal consigliere Pirulli. A quanto pare l’amministrazione D’Ambrosio ha già chiesto ed ottenuto un incontro per stipulare un protocollo d’intesa che consentirà al comune di accendere il canone di occupazione anche su quegli spazi provinciali che lo stesso ha provveduto ha ripulire e manutendere. Un consiglio sperimentale come sperimentali sono le fasi che stanno accompagnando le recenti consultazioni in vista di un nuovo riassetto politico ed amministrativo della giunta D’Ambrosio che nel suo largo giro alla vigilia della convocazione del civico consesso ha visto un’orami inflazionato incontro a mezzo cammino.  Un incontro avutosi il 17 giugno u.s., giorno di San Gregorio Barbarigo, che ironia della sorte fu iniziato dal padre, Senatore della Repubblica di Venezia, all’educazione delle scienze belliche a alla diplomazia, già a diciotto anni accompagnò l’ambasciatore veneziano Contarini a Mùnster in Germania per le negoziazioni in preparazione della pace di Westfalia.
Allo stesso modo Silvitelli “Barbarigo” e D’Ambrosio Contarini si sono recati presso l’Hotel Le Quercie, l’ufficio informale del sindaco d’Ischia Giosy Ferrandino, per ottenere la sua benedizione. Il tutto all’insaputa dei principali attori, consiglieri di maggioranza e opposizione, pare che pure Salvatore Sirabella l’abbia saputo da altri. chissà una preparazione al passaggio di consegne sul trono di primo cittadino ?
Ultimo aggiornamento Martedì 23 Giugno 2009 20:23
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio