Home CasamicciolaNews Politica Barcolla ma non molla l’amministrazione casamicciolese
24 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2329 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Barcolla ma non molla l’amministrazione casamicciolese PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Politica
Scritto da Ida Trofa   
Mercoledì 19 Dicembre 2007 10:52

Il PD sceglie la linea della responsabilità riconfermandosi a fianco del Sindaco D’Ambrosio

Barcolla ma non molla l’amministrazione casamicciolese

Rientra l’allarme sfiducia del gruppo dei Democratici. Resta comunque alta la tensione. A tentare lo sgambetto all’attuale sindaco potrebbe essere però l’altra frangia della coalizione. Fonti ufficiali darebbero il vice Silvitelli tra i più scalpitanti aspiranti alla poltrona. A quanto pare si starebbe aspettando di sistemare tutte le persone  “giuste” al posto giusto prima di lanciare il siluro ai compagni. Non è escluso il ricorso ad una Giunta Tecnica.

Si è rivelata una bolla di sapone la bomba PD. Il Partito degli ex Margherita che nei giorni scorsi aveva minacciato la sfiducia alla giunta D’Ambrosio visti i tanti problemi e le difficoltà dell’attuale amministrazione che a loro dire non riesce a decollare e ad avviare la macchina di governo sceglie di restare con rinascita per Casamicciola. Evidentemente nonostante i problemi e le diversità di vedute ha prevalso la linea della responsabilità e del senso di appartenenza alla coalizione che comunque non mostra segnali di ripresa. Una coalizione all’interno della quale la tensione resta alta e continua a rasentare lo scontro fisico tra le parti. Ultimo in ordine cronologico il diverbio aspro tra l’assessore alle Finanze e il primo cittadino in merito alla elezione del membro da nominare in seno all’ATO. Nomina andata poi al termine della querelle  al D’Ambrosio. Per non parlare degli scontri e dei reciproci “ricatti” sulle nomine dei componenti in seno ai CDA delle due partecipate comunali che allo stato sembrano essere il problema più cogente e spinoso del gruppo . Nomine che sono andate o che dovrebbero andare quota voto ad ogni candidato. Bocconcino, Trizz e Antonio Iacono le cambiali più gettonate. Resta comunque tutto da vedere ed in stand by
«Le acque non sono affatto calme», evidenzia il portavoce del PD, Assessore Cioffi,
« abbiamo deciso responsabilmente di restare a fianco dell’amministrazione, nel frattempo però cerchiamo di trovare soluzioni ed alternative valide a questo stato di cose. Se servisse siamo disposti finanche a ricorrere ad una giunta tecnica per superare questo stato di cose». Insomma delicata e difficile la congiuntura politica che sta vivendo il paese e delicato e difficile il dilemma che sono chiamati a risolvere  i suoi uomini politici. Lavori pubblici in fase di stallo, conti economici dell’Ente e delle partecipate pericolosamente tendenti al rosso e zuffe di parte. Non c’è chiarezza tra gli uomini di governo e i dissidi personali possono sfociare nel blocco di aspetti e problematiche importantissime come possono essere la questione degli stipendi ai dipendenti, il passaggio di consegne del servizio RSU dall’Amca ad altra realtà, il porto e via discorrendo.« Noi del PD a questo punto abbiamo deciso di essere a fianco del Sindaco pur rimanendo critici sull’attuale stato di cose», sottolinea ancora l’Assessore alla risorsa Mare,«Io da pare mia, visti gli attuali rapporti con il resto della giunta, ho deciso di dimettermi dal CDA del Regno di Nettuno, pur tenendoci particolarmente non mi sembrava giusto continuare. Di rimando cercheremo di coinvolgere e reintegrare la parte del gruppo che si è presentato alle elezioni e che fin’ora non ha avuto spazio, ovvero i vari Carotenuto, la Razzano che sicuramente potranno sostenerci e darci quella spinta in più che attualmente ci necessità». Secondo indiscrezioni a tentare lo sgambetto, senza se e senza ma e soprattutto senza tentennamenti, all’attuale sindaco potrebbe essere però l’altra frangia della coalizione. A quanto pare si starebbe aspettando di sistemare tutte le persone  “giuste” al posto giusto prima di lanciare il siluro ai compagni. Su tutte spiccherebbero le velleità di sindacatura del vicesindaco Silvitelli che mal cela la sua voglia di diventare il nuovo primo cittadino di Casamicciola Terme.
Ultimo aggiornamento Sabato 04 Aprile 2009 15:54
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio