Home CasamicciolaNews Cronaca Casamicciola: L’Autista impedito nella fermata per la presenza di un’auto in sosta sugli spazi ad esso destinati alla sosta ed alla fermata dei mezzi per il trasporto pubblico ha effettuato la fermata affiancandosi al veicolo.
24 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 2940 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Casamicciola: L’Autista impedito nella fermata per la presenza di un’auto in sosta sugli spazi ad esso destinati alla sosta ed alla fermata dei mezzi per il trasporto pubblico ha effettuato la fermata affiancandosi al veicolo. PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Lunedì 03 Luglio 2006 16:11

Casamicciola: L’Autista impedito nella fermata per la presenza di un’auto in sosta sugli spazi ad esso destinati alla sosta ed alla fermata dei mezzi per il trasporto pubblico ha effettuato la fermata affiancandosi al veicolo.

La cosa non è però piaciuta al vigilino/a che non ha contestato la presunta infrazione immediatamente, ma facendola pervenire a deposito. La dirigenza ha poi chiesto,ovviamente, chiarimenti, previa sospensione dal lavoro, al dipendente che non sapendo cosa rispondere si è ha sua volta portato la cospetto del comandante Gelsomino Sirabella per il quale nonostante ogni disagio e problematica in quel di piazza Marina il vigile ha fatto bene a multare.

Una banconota da 50 € sulla scrivania …«E’ assurdo, pss! Si tenga il resto come mancia». Il dipendente Sepsa esce sconsolato e sempre più convinto che ogni mattina un Leone si sveglia e sa che per sopravvivere dovrà procurarsi la sua buona dose di Gazzella, non importa se a torto a ragione, ma oltre ogni volontà di far apparire mostrare e definire questa società è una giungla. Per i molti operatori del servizio pubblico Casamicciola in quanto a traffico e viabilità è il settore più insulso, senza regole certe per tutti, ne definitive, ovvero ogni giorno c’è un dispositivo ignoto ai più, tra l’altro, nuovo che impedisce ai mezzi pubblici di sì grosse dimensioni una viabilità quanto meno degna. Intanto l’autista pur di rimediare alle paventate giornate di sospensione ha pagato la multa, mentre il suo collega anch’ egli colpito d’analogo provvedimento ha preferito continuare il contenzioso. Il provvedimento in questione sarebbe giunto a seguito di una fermata effettuata dal Bus Sepsa a Piazza Marina dove notoriamente c’è anche la sosta degli automezzi diretti a Casamicciola Alta e dove in quell’evenienza c’erano diverse auto private in sosta. Così il conducente di linea a effettuato la richiesta dei passeggeri affiancandosi ai veicoli, mentre poco dietro sopraggiungeva altro Bus. Evidentemente però la giornata per i vigilino in servizio era troppo faticoso le auto in transito nevrotico e di conseguenza l’influsso sul bioritmo devastante o forse gli ordini da Palazzo indicavano di colpire il nemico reo di non aver rispettato le volontà d’impiego aziendale su raccomandazione. Insomma i motivi appaiono ignoti ragionando con il buon senso se si vuol e si deve constatare che al centro con tutte le indicazioni e le segnaletiche previste è una giungla urbana e che l’area in questione anche per un Bus che notoriamente ingombra già per le dimensioni è una sorta d’imbuto dove confluiscono i veicoli provenienti da ogni direzione, allora COME AVREBBE DOVUTO EFFETTUARE LA FERMATA il conducente se i suoi spazi erano occupati? Tanto a chi è Leone che importa! Multa a destinazione e dialogo intransigente ai vertici. Intanto però visto che per Casamicciola centro le previsioni di spazio per ora restano sempre le medesime, gli autisti colpiti dal provvedimento hanno imparato la lezione ed anche loro ogni tanto sentendosi un po’ leoni hanno deciso di non effettuare più la fermata nella zona che per un dato di fatto mostra sempre le stesse problematiche i limiti ed i pericoli che hanno determinato l’assurdo di chi forse a volte dovrebbe inserire il cervello nutrito con una buona dose di senso pratico e pensare che forse quel lavoratore a fine mese deve pur portare un degno e congruo tozzo di pane oltre a non potersi permettere di perdere il posto per colpe che certo non sono sue (vedi dispositivi “antitraffico”). L’assurdo che si materializza o semplicemente lo specchio di una società che vive sul “lei non sa chi sono io e a chi conosco!”

Ultimo aggiornamento Sabato 25 Agosto 2012 20:26
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio