Home CasamicciolaNews Cronaca Colta da malore a Napoli s’imbarca per timore di essere derubata
26 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3652 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Colta da malore a Napoli s’imbarca per timore di essere derubata PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
CasamicciolaNews - Cronaca
Scritto da Ida Trofa   
Lunedì 22 Giugno 2009 07:25

Colta da malore a Napoli s’imbarca per timore di essere derubata

Soccorso in navigazione nella tratta Procida-Casamicciola
L‘equipaggio dell’aliscafo diretto al secondo scalo isolano ha soccorso la donna residente a Lacco Ameno. All’arrivo in Porto ad attenderla un ambulanza del 118 per il necessario trasporto in ospedale
Domenica 21 giugno, una donna è stata improvvisamente colpita da malore nei pressi del Molo Beverello, la donna residente a Lacco Ameno, decide comunque di acquistare regolare biglietto ed imbarcarsi con l’aliscafo delle 8.40 del mattino alla volta di Casamicciola Terme sul mezzo veloce SNAV Andromeda.

La donna a bordo del aliscafo ha continuato ad essere preda del suo malessere.
Dopo circa una quarantina di minuti, e solo dopo quando il catamarano aveva lasciato il porto di Procida per lo scalo intermedio, a bordo del battello l’equipaggio ha notato che la signora si trovava in evidente stato di sofferente. Immediatamente è stato avvertito il capitano di bordo, il Comandante Francesco Mazzella, il quale unitamente al suo personale di ruolo avviava tutte le procedure d’emergenza del caso previste per tabelle e regolamento. Si decideva così di chiedere l’ausilio sul porto di Casamicciola Terme di una autoambulanza per le necessarie cure e l’eventuale ricovero, visto che comunque tornando indietro al porto di Procida a stento si sarebbe guadagnato qualche minuto in navigazone, ma si sarebbe dovuto poi aspettare il disormeggio dall’ancoraggio di unità operanti intanto nella banchina commerciale, con l’incognita che il presidio sanitario procidano non avrebbe potuto assistere per tutte le necessità del caso la paziente.  Nel secondo scalo ischitano al contrario era già tutto organizzato per il suo arrivo essendo approdo di linea, con il nosocomio lacchese a poca distanza. Durante la navigazione d’arrivo a Casamicciola Terme, il Comandante Mazzella dopo che la signora si era leggermente ripresa, le ha chiesto come mai aveva azzardato l’imbarco nonostante il malore, la stessa le rispondeva che portava addosso circa qualche migliaia di euro frutto di un lungo e faticoso risparmio e che era preoccupata di un eventuale furto che sarebbe potuto verificarsi.
Gli stessi soldi sono stati affidati poi all’equipaggio affinché li custodisse. La donna affidata poi ai sanitari del 118 è stata trasportata al Pronto soccorso per le indagini e le cure mediche del caso. Qui è stata trattenuta a scopo precauzionale.
Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Giugno 2009 20:22
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio