Home BeneventoNews Cronaca Benevento: Nota stampa UIL BN
26 | 12 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 3920 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Siamo nel bel mezzo di una guerra Atomica ??? No Pandemica ... Covid19

Piu' passa il tempo piu' ci si rende conto della situazione tragica, un'altra tipo di guerra e' scoppiata possiamo definirla "quella batteriologica denominata Covid19", c'era da aspettarselo. Dopo le prime due guerre mondiali che ci hanno colpito e' arrivata una pandemia mai immaginabile con copertura totale del mondo. Mi domando e dico dove andremo a finire. Partito dalla lontana Cina si e' sparsa in un batter d'occhio ovunque nel mondo.

Leggi tutto...
Benevento: Nota stampa UIL BN PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
BeneventoNews - Cronaca
Scritto da Uil Benevento - Antonio Maiella   
Sabato 07 Luglio 2012 16:48

Benevento: Nota stampa UIL BN

Intervento di Fioravante Bosco e Antonio Maiella, rispettivamente segretario generale e portavoce della Uil, sull’abolizione della Provincia di Benevento: “La Uil ha sempre appoggiato qualsiasi battaglia contro ogni spreco, ogni sopruso, ogni ingiustizia sociale. Siamo stati i primi a chiedere un robusto restyling della macchina amministrativa che in Italia ha sempre avuto dimensioni elefantiache.

Ma il programma di razionalizzazione delle risorse che il Governo Monti ha stilato è del tutto squilibrato e colpisce esclusivamente le fasce meno abbienti della società, tutelando, invece, i poteri forti, le lobby e gli interessi di bottega dei pochi ma influenti ricchi dello Stivale. I debiti di questo Paese li pagano sempre i soliti noti: piccoli esercenti, dipendenti pubblici e gli incolpevoli giovani. Ragazze e ragazzi sedotti e abbandonati dalla mala politica che esige consensi e che, non paga, trafuga i sogni dalle loro tasche. Sogni di verità e benessere sociale. Ma non basta: il delitto perfetto si configura soltanto se a queste sognanti giovani leve si sottrae l’identità territoriale e la voglia di credere al futuro. Be’, ci sono riusciti. Abolendo la Provincia di Benevento, il Sannio è stato svuotato di tutti i contenuti culturali che alimentano le speranze di chi è rimasto sul territorio per contribuire alla crescita economica, equa e solidale della propria terra. Difficile capire gli scenari che adombrano l’orizzonte, attualmente non abbiamo gli strumenti per comprendere cosa resterà della Provincia. E, soprattutto, cosa ne sarà dei Sanniti. Per questo, chiediamo alla politica, almeno stavolta, di fare quadrato intorno alle esigenze dei cittadini, di imporsi sui tavoli romani per salvaguardare un ente importantissimo per la gente. La Provincia di Benevento non è inutile. Sia chiaro! Ha svolto considerevoli mansioni di welfare. Ha permesso ai piccoli Comuni di uscire dall’isolamento geografico. Attualmente, sostiene le fondamentali vertenze lavorative che imperversano sul Sannio, evitando la desertificazione demografica in una terra di frontiera dove la depressione finanziaria costringe le aziende ad abbassare la saracinesca e impone alla pubblica amministrazione di chiudere a spranga i forzieri delle assunzioni. Se tutto ciò dovesse configurarsi, cari signori della politica, cosa ne sarà dei 124 lavoratori degli ex Consorzi di Smaltimento Rifiuti? Quale figura istituzionale batterà i pugni sulle sontuose scrivanie regionali per scongiurare il licenziamento dei circa 420 lavoratori del Polo Tessile di Airola? A questi interrogativi, oggi, purtroppo, non vi è risposta. Stamane, possiamo soltanto dichiarare all’opinione pubblica che la Camera Sindacale Uil di Benevento sarà al fianco degli amministratori locali, della deputazione regionale e nazionale nel manifestare tutto il dissenso di un popolo per questa iniqua sentenza!".
Benevento, 6 giugno 2012.
Ufficio stampa Uil Benevento
 
Nota Breve Uil Fpl

Eletta la segreteria aziendale della Uil Fpl presso l’Asl di Benevento. Il gruppo dirigente è così composto: Americo Zotti, segretario responsabile; Vincenza D’Afflitto, segretaria organizzativa; Annamaria Mandato, tesoriere. Nel corso dell’assemblea, sono intervenuti il segretario responsabile della Uil Fpl, Antonio Pagliuca; il segretario della Sanità,  Giovanni De Luca e il  responsabile dei Medici Uil  presso l’Azienda Sanitaria Locale, Dino Maiella. I dirigenti del sindacato, nei loro interventi,  hanno affrontato le maggiori  problematiche che toccano il comparto della Sanità e della salute pubblica. “La segreteria  provinciale augura buon lavoro ai neoeletti. Crediamo che i sindacalisti della Uil possano dare quel valore aggiunto in termini di qualità e professionalità in questo settore così delicato e importante per il benessere dei cittadini”, ha commentato Pagliuca. 

Nota Stampa Uil Benevento

Il segretario generale e il portavoce della Uil, rispettivamente Fioravante Bosco e Antonio Maiella, chiedono, ad horas, un incontro con il presidente della Provincia Aniello Cimitile, per discutere del piano di trasferimento dei dipendenti di Art Sannio Campania, presso Sannio Europa, in vista dell’imminente liquidazione dell’Agenzia dei Beni Culturali. “Chiediamo che l’operazione di messa in sicurezza dei dipendenti venga fatta in tempi brevi.  Il sindacato è pronto a dialogare con il presidente per stilare un piano proficuo e condiviso di trasferimento di tutto il personale”, hanno dichiarato Bosco e Maiella.

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Ottobre 2012 13:59
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Dicembre 2024  >>
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio