Napoli: A Tutto Volley Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Nicola Alfano   
Martedì 28 Gennaio 2014 16:13

Napoli: A Tutto Volley

Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 del DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) in onda il 16esimo appuntamento con la seconda stagione del programma dedicato al volley campano
Ospiti in studio la schiacciatrice della Megaride Napoli, Alice Pellicane, il coach dell'Alp Aversa, Stefano Narducci accompagnato da una giocatrice normanna della serie C e da una folta rappresentanza del settore giovanile dell'Alp Aversa. Torna "A Tutto volley", il  programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 16esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del quarto A Tutto Volley del 2014 saranno la schiacciatrice della Megaride Napoli, Alice Pellicane, il coach dell'Alp Aversa, Stefano Narducci accompagnato da una giocatrice normanna della serie C e da una folta rappresentanza del settore giovanile dell'Alp Aversa.
Nel corso di "A Tutto Volley" analizzeremo l'ultima giornata dei campionati di A2, prestando particolare attenzione alla situazione della Corpora Gricignano, B1 maschile e femminile, e B2 dove sarà raccontato il derby disputato sabato al Polifunzionale di Soccavo tra Megaride Napoli e Orakom Salerno. Infine spazio alla presentazione della Coppa Campania 2014 in programma il prossimo 1 e 2 febbraio al PalaTrincone di Monterusciello.
Questo e tanto altro sarà "A Tutto Volley", la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l'applicazione "LunasetGo" che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.
Nicola Alfano