Napoli: Guerriero Lu.Vo Arzano, avanti nel segno della qualita', Piscopo: Il marchio Di qualità d’argento ottenuto dalla Fipav deve fare aumentare il nostro impegno Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Mercoledì 25 Settembre 2013 18:40

Napoli: Guerriero Lu.Vo Arzano, avanti nel segno della qualita', Piscopo: Il marchio Di qualità d’argento ottenuto dalla Fipav deve fare aumentare il nostro impegno

Che la pallavolo della Marianna Guerriero Lu.Vo. Arzano fosse di grande qualità non è certamente una notizia nuova. Ma quando questa grande crescita viene bollata, certificata e insignita di un vero e proprio marchio d’argento allora vuole dire che la crescita sta assumendo un carattere davvero esponenziale.

A contribuire al conseguimento di questo marchio di Qualità d’Argento è anche il fatto di avere in rosa gente come Marianna Maggipinto, un vero e proprio punto di riferimento per la nazionale italiana di categoria ed anche Alessia Postiglione che si appresta a seguire in pianta stabile la strada della collega.
“Non possiamo certamente trascurare il grande lavoro fatto da atleti e tecnici del settore giovanile dell’Arzano –confessa un raggiante direttore tecnico Antonio Piscopo- Un lavoro di squadra che unito ai successi in molti tornei giovanili e all’attenzione che ha la società per la comunicazione e per i media ha contribuito a dare quel plus necessario ad ottenere il riconoscimento”.
Cresce il livello, aumentano le aspettative. Piscopo è abituato a portare questi pesi sulle sue spalle: “Se il grande lavoro e l’entusiasmo delle ragazze ci hanno portato a questi livelli è chiaro che dobbiamo sentire questo tipo di responsabilità. Con un marchio di qualità d’argento è chiaro che anche l’impegno di tutti deve essere maggiore così come l’aspettativa per migliorare sempre di più e fare crescere il buon nome della Marianna Guerriero Arzano”.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Settembre 2013 18:45