Napoli: Regional Day, domani Barbiero alla palestra Meriggioli di Ponticelli, Alle ore 15 incontro con i giovani selezionati da Panzini e Russo Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Martedì 05 Marzo 2013 15:33
 

Napoli: Regional Day, domani Barbiero alla palestra Meriggioli di Ponticelli, Alle ore 15 incontro con i giovani selezionati da Panzini e Russo

Grande attesa fra i giovani pallavolisti della Campania per l’importante appuntamento con il Regional Day maschile. Domani pomeriggio alle ore 15 appuntamento da segnare in rosso sull’agenda. Nella palestra Meriggioli del PalaVesuvio di Ponticelli, le promesse regionali si alleneranno sotto lo sguardo attento del tecnico federale Mario Barbiero e dei collaboratori Gianluca Bastiani e Adriano Di Pinto.

L’appuntamento annuale con il Regional Day maschile, è una giornata fondamentale per i selezionatori azzurri che hanno la possibilità di visionare le qualità tecniche, ma soprattutto fisico-motorie dei ragazzi della Campania in proiezione azzurra. Così, per costruire le nazionali future e poter scovare i talenti che un domani possano vestire la maglia della nazionale.
Si prospetta un pomeriggio intenso tra allenamenti e prove fisiche. Via libera per i ragazzi nati fra il 1997 e il 1999.
La selezione sul territorio dei responsabili regionali maschili Luigi Russo e Giampiero Panzini proseguirà senza sosta in tutta la stagione per cercare di arrivare preparati nel migliore dei modi all’appuntamento clou con il Trofeo delle Regioni.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.