Napoli: Pallavolo maschile, serie b1 girone c, Gaia Energy Napoli trasferta impegnativa a Giarratana, La squadra siciliana attraversa un buon momento Stampa
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
NapoliNews - Sport
Scritto da Roberto Esse   
Venerdì 08 Febbraio 2013 17:57

Napoli: Pallavolo maschile, serie b1 girone c, Gaia Energy Napoli trasferta impegnativa a Giarratana, La squadra siciliana attraversa un buon momento

Fine settimana impegnativo per la Gaia Energy Napoli impegnato in trasferta in casa del Giarratana. Dopo l’agevole successo di sette giorni fa, la squadra di Michele Romano è chiamata ad una lunga trasferta in fondo allo stivale. La squadra siciliana arranca verso il fondo alla classifica ed è pronta a sfoderare una prestazione d’autore per cercare di arginare lo strapotere rivale. Del resto Pasciuta ha studiato a lungo i napoletani al videotape ed ha preparato le mosse giuste. Il team di Giarratana è rinfrancato dalle ultime, convincenti prestazioni.

La vittoria al tie-break sul campo dell’Altamura ha portato due punti d’oro nella cassaforte siciliana e basta dare uno sguardo alle pagine ufficiali della società per comprendere l’entusiasmo che regna sovrano nell’ambiente.
Domani sera alle 18.30  nel palazzetto di Chiaramonte Gulfi la società di casa, spera in un ritorno del pubblico di Giarratana, con i "banconisti" ultras del tifo, e sostenitori vari che potrebbero aiutare il sestetto in campo. Un fattore, quello del campo, che non può sfruttare la capolista che non potrà contare su nessun sostenitore considerato il posto remoto nel quale si svolge il match.
Unico imperativo per i napoletani è conquistare la vittoria. Servono tre punti per riuscire a tenere stretto il primo posto della classifica in condominio con il Castellana. Anche perché i pugliesi hanno 0
A fischiare saranno Fabrizio Asta e Gianluca Ferraloro.
Gaia Energy Napoli: D´Avanzo, Cuomo, Guerrieri, Canzanella, Coppola (L), Libraro, Montò, Falanga, Flaminio, Picillo, Fonciello. All. Romano.
Giarratana Volley: Pasciuta, Chillemi, Di Pasquale, Lomuto (P), Ferraro (L), Troka, Ritacco , Muscarà , Bonante , Russo, Lero, Allenatore Pasciuta e Sascaro.
Per informazioni
Roberto Esse
339.35.96.743
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.