Italia: Marina B.: “Mondadori, un’aggressione contro papà” Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ItaliaNews - Attualita'
Scritto da Carmine Castaldi   
Sabato 16 Luglio 2011 21:09

Italia: Marina B.: “Mondadori, un’aggressione contro papà”

La figlia di Silvio butta la sentenza su Fininvest in politica
E’ una sentenza che “rappresenta l’ennesimo scandaloso episodio di una forsennata aggressione che viene portata avanti da anni contro mio padre, con tutti i mezzi e su tutti i fronti, compreso quello imprenditoriale ed economico”.

Così Marina Berlusconi commenta la decisione dei giudici della seconda corte d’appello civile di Milano che hanno condannato Fininvest a risarcire Cir per 560 milioni.
In una nota Marina Berlusconi dice con chiarezza chi sono, secondo lei, i ‘mandanti’ di questo attacco al fondatore della Fininvest. “E` indiscutibile che questo attacco abbia come principali protagonisti una parte della magistratura (e della magistratura milanese in particolare) e il gruppo editoriale che fa capo a Carlo De Benedetti – spiega -. E adesso, con un verdetto che nega l`evidenza emesso dalla magistratura milanese, la Fininvest viene condannata a versare una somma spropositata proprio al gruppo De Benedetti. Una somma addirittura doppia rispetto al valore della nostra partecipazione in Mondadori”.
Commento:
a Marina B.: “Mondadori, un’aggressione contro papà”
Carmine Castaldi
13 luglio 2011 alle 15:45
Finalmente è arrivata la sentenza di restituzione di una semplice fetta di mortadella. E’ inutile ribellarsi al giuramento dato sulla costituzione, validità ed applicazione della stessa. Si può sfuggire solo con l’imbroglio attraverso i tanti disonesti comprati a basso prezzo da suo padre e famiglia. Gli italiani si sono svegliati dalla profonda sonnolenza hanno capito, che le promesse erano fumo e losco bunga bunga.
Comunque allo stato siete ancora liberi. Lasciate l’Italia gli antipatici Giudici comunisti, meglio tardi, che mai.
Carmine Castaldi

Ultimo aggiornamento Domenica 07 Aprile 2013 18:37