Home
22 | 11 | 2024
Isole News
Piemonte News
Friuli Venezia Giulia News
Trentino AltoAdige News
Abruzzo News
Umbria News
Liguria News
Lombardia News
Toscana News
Veneto News
Emilia Romagna News
Marche News
Campania News
Lazio News
Puglia News
World News
Ricerche Storiche
Annunci Gratuiti
Music Story
OnLine
 4221 visitatori online
Web Link
Newsflash Napoli

Napoli: Serie b2 maschile girone g

Esordio vincente per il Rione Terra Pozzuoli Volley che espugna il campo della Virtus Tricase Volley nella prima di campionato di serie B2. La squadra di coach Costantino Cirillo è stata fin dall'inizio attenta e non ha lasciato scampo agli avversari determinata di centrare il successo. L'1-3 come risultato finale lascia ben intendere cosa i gialloblù hanno speso sul parquet in terra pugliese. Il primo set è equilibrato con il Rione Terra che riesce a mettere a terra nel finale i punti decisivi vincendolo per 21-25.

Newsflash Ischia

Ischia: Per la prima volta all'isola d'ischia il servizio di Ischiawifi internet e telefonia Voip 24/24. Call Center 19301328

Ischia Wifi è un servizio di connettività Internet e telefonia VoIP, messo a disposizione dell’utenza tramite WADSL (Wireless ADSL). L'azienda nasce da un accurato studio ed esperienza del mercato wireless in tutti i suoi aspetti più ragionevolmente conosciuti come la diffusione di Internet ad alta velocità (banda larga) in ambienti circoscritti che siano aperti, come valli, comuni o intere città, oppure per ambiti più ristretti come piazze, locali, attività ricettive e commerciali fino ad arrivare a fornire un servizio di tipo residenziale con inclusa telefonia VoIP.

Newsflash Capri

Capri: Capri watch, domani a Napoli cocktail con Veronica Maya per Millefiori triplo brindisi per il brand che inaugura cosi' il primo flagship store partenopeo

Triplo brindisi per Capri Watch domani sera a Napoli con Veronica Maya, testimonial femminile del brand e madrina dell’evento con cui l’azienda di orologeria glamour in un colpo solo festeggerà con i suoi fedelissimi il Natale ormai alle porte, certo, ma anche due eventi molto attesi da tutti i suoi fan: l’inaugurazione del primo flagship store partenopeo, in piena via Filangieri, e la presentazione in anteprima della nuovissima collezione “Millefiori” con cui l’azienda intende accompagnare le ore dei trend addicted internazionali per tutto il 2015.

Newsflash Casamicciola

Casamicciola: Sabato 5 luglio 2014 alle ore 11 al Capricho de Calise in Piazza Marina di Casamicciola Terme, su invito del Sindaco Giovan Battista Castagna

si incontreranno i Sindaci dei Comuni delle isole Ischia,Procida e Capri
ed il Sindaco di Napoli, nella qualità di prossimo Sindaco dell’Area Metropolitana,
per confrontarsi sul da farsi per dare assetto e dignità al trasporto marittimo.

Newsflash Roma

Roma: Vasto Film Fest XX edizione

Mercoledì 5 agosto 2015 – ore 11
Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale
Via Tuscolana 1524, 00173 Roma
Interverranno:
Luciano Lapenna – Sindaco Comune di Vasto
Vincenzo Sputore - Vice sindaco e Assessore con delega al turismo e cultura Comune di Vasto
Michele D’Annunzio – Dirigente settore turismo e cultura Comune di Vasto
Marcello Foti - Direttore Generale del Centro Sperimentale di Cinematografia
Gabriele Antinolfi - Direttore Cineteca Nazionale
Daniela Poggi – Conduttrice Vasto Film Fest
Stefano Sabelli – Direttore artistico Vasto Film Fest

Isola News

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Siamo o non siamo reclusi ... siamo agli arresti domiciliari per colpa del Covid19 ...

Mi sembra una farsa bianco, giallo, arancione e rosso ... le regioni che di settimana in settimana cambiano di colore ... Assistiamo a grafici, percentuali, disegni, tabella 9, tabella 11, News ogni 5 minuti, ci bombardano di notizie di matematica ...

Leggi tutto...
Forio: Forio e le sue fortune PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
ForioNews - Cronaca
Scritto da Peppe D'Ambra   
Venerdì 15 Giugno 2007 13:03

Forio: Forio e le sue fortune

Il caldo sole di questi giorni inizia a provocare i primi malesseri, ad accusarli soprattutto gli amministratori.
Non sanno che pesci prendere con la spazzatura e pensano a multare i cittadini che non la possono più mantenere nelle loro abitazioni; intanto pensano a tante nuove scatole cinesi. Davvero clamoroso quello che si stanno apprestando a fare gli amministratori foriani. I quali veramente non sanno più che pesci prendere, in piena stagione turistica, per risolvere i problemi che stanno rendendo la vita foriana peggiore di quella che vivono gli abitanti di quelle regioni sperdute visitate ultimamente dal Sindaco Franco Regine e tutta la sua corte completamente spesate da tutti i foriani.

Viste le condizioni in cui versa Forio in questi giorni ha pensato bene, il primo cittadino, di fare il gemellaggio con un paesino sperduto dell’Ucraina, solo con questo villaggio oggi Forio si può gemellare.
Gli altri membri dell’amministrazione foriana per non essere da meno stanno studiando profondamente per mettersi in carreggiata con il loro sindaco.
In questi giorni il vicesindaco, giusto per far vedere di cosa è capace anche lui, invece di usare i  vigili urbani per migliorare la vivibilità udite, udite cosa sta facendo, sguarnisce gli uffici toglie dalla strada vigili preparati e anziani e li mette a dare la caccia ai poveri foriani che non potendo più tenere l’immondizia nelle proprie abitazioni la vanno a depositare nei soliti luoghi di conferimento. In questo modo il furbo politico di razza ha pensato di risolvere tutti i problemi derivati dall’immondizia che ha ormai riempito di nuovo ogni angolo del paese e che per le prossime settimane non fa prevedere nulla di buono, se non un peggioramento della situazione visto che si spera arrivano molti ospiti.
Nel frattempo che importa se i poveri foriani saranno cornuti e razziati!!!
Pieni di immondizia e per giunta multati dopo aver pagato un consistente aumento della tassa dei rifiuti solidi urbani.
Nottetempo però nelle stanze segrete del comune, gli uomini fidatissimi del sindaco Regine stanno studiando come risolvere per il prossimo futuro il problema spazzatura a Forio. Mentre il sindaco Regine si incontra con i suoi colleghi isolani per una iniziativa comune, nelle sue stanze i suoi uomini stanno studiando l’ennesima azienda che andrà a sostituire la PEGASO destinata ormai al pensionamento entro il prossimo 30 luglio. La nuova azienda che hanno in testa i validissimi tecnici del sindaco Regine, prevede la creazione di numerose altre piccole aziende a cui verranno affidati praticamente tutti i servizi e finanche la metanizzazione, insomma le classiche scatole cinesi che già tanti debiti hanno cerato al CISI. Si stanno preparando le prossime elezioni a Forio con la creazione di tanti posti di presidente e di consiglieri di amministrazione lautamente pagati con le tasse dei foriani. Perciò già da oggi è importante scippare altri soldi dalle tasche dei foriani con le salatissime multe che verranno elevate a quei poveri cristi che, abitando in piccole case, non possono tenere per molti giorni la spazzatura nelle loro abitazioni. Con gli amministratori che lavorano alacremente per la creazione di nuovi posti di lavoro e gli uomini dell’opposizione intenti a fare i bagni poveri foriani, li aspettano davvero brutte e costosissime giornate.

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Agosto 2012 13:56
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Journalist Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

Ulti Clocks content
Cerca nel sito
Ultimi Eventi
Eventi
<<  Novembre 2024  >>
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
Cronaca News
Economia News
Politica News
Mondo News
Musica News
FotoGallery
Archivio